Aktarus Group

Hydro2, refrigerio nanotecnologico avanzato

18/05/2011

Aktarus Group presenta Hydro2 , la fascetta nanotecnologica rinfrescante in cotone al 100%. Hydro2 impiega un componente nanosolubile contenuto al suo interno che, a contatto con l’acqua, si trasforma in uno speciale gel che attiva uno scambio termico costante e omogeneo, abbassando la temperatura superficiale del corpo.

Hydro2 è un prodotto innovativo di Aktarus Group studiato per dare conforto e refrigerio agli atleti in condizioni di sforzo fisico, ma anche per combattere l’arsura durante le comuni attività di tutti i giorni, restituendo freschezza e benessere al corpo all’arrivo della stagione calda.

La fascetta nanotecnologica rinfrescante Hydro2 è sicura per la salute e del tutto atossica, come dimostrano severi test cui è stata sottoposta per garantirne la totale sicurezza, e assicura uno scambio termico uniforme anche in zone più soggette all’aumento di temperatura sotto sforzo fisico. Hydro2 si può, infatti, indossare ai polsi, alle caviglie, al collo o cinta come una normale fascia intorno alla fronte, fungendo anche da assorbi-sudore, senza per altro rilasciarlo e senza quindi macchiare.
Utilizzare Hydro2 è semplice: solo al primo utilizzo, la fascetta va immersa per almeno 4 ore in acqua, dopo di che il suo potere rinfrescante dura per 3 giorni. Successivamente Hydro2 è riattivabile fino a circa 30 volte.Watch All Girls Weekend (2016) Full Movie Online Streaming Online and Download

Hydro2 porta l’innovazione nanotecnologica sulla pelle in totale sicurezza. Refrigerio nanotecnologico avanzato.

<< News